Lamatura Parquet Roma

Lamatura Parquet a Roma e provincia.

I pavimenti in Parquet offrono un eleganza e una classe unica, donano alla nostra casa un senso di accoglienza unico e inimitabile. Purtroppo però anche il legno, pur essendo molto resistente, può sentire l’usura del tempo e mostrare graffi, macchie o alterazioni di colore. Per riportare il pavimento al suo splendore iniziale esiste una tecnica molto efficace chiamata Lamatura.

Noi operiamo la Lamatura Parquet a Roma e provincia, il nostro lavoro garantirà al tuo pavimento una lucentezza e una brillantezza unica, che lo farà sembrare nuovo.

Affidati ai migliori esperti nella levigatura e lucidatura del parquet a roma!

Contattaci ora per la Lamatura Parquet Roma

Noi operiamo a Roma e disponiamo di tecnologie e strumenti di alta qualità oltre che di uno staff sempre pronto e competente, in grado di lucidare il tuo parquet, di levigarlo e sistemarlo al meglio cosi da poterlo far tornare al suo stato iniziale: elegante e accogliente come un tempo.

Contattaci ora per ottenere un preventivo al numero 348 390 73 80, ascolteremo le tue esigenze e ti faremo un preventivo gratuito e senza impegno, dare vita al tuo parquet sarà il nostro orgoglio!

Dai nuova linfa al tuo parquet, contatta i migliori professionisti nella Lamatura del parquet a Roma!

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Compila il modulo, e ti ricontatteremo al più presto! Oppure chiamaci al numero 348 390 73 80

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

La cura e il restauro dei pavimenti non sono progetti “Fai Da Te”

Rivolgiti ai professionisti!

Il nostro staff lavorerà con materiali di qualità e con attrezzature all’avanguardia per riportare il tuo pavimento al top. La lamatura parquet si suddivide in diverse fasi:

1 – Controllo condizioni del pavimento per poter capire come intervenire
2 – Dopodichè bisogna sgrossare, ovvero ciò consiste nello spianamento e nella lisciatura del parquet mediante l’utilizzo di macchine levigatrici
3 – Ora ha inizio la fase di levigatura del pavimento vera e propria
4 – La fase successiva riguarda la stuccatura che serve a chiudere eventuali fessure aperte e a correggere imperfezioni, dopodichè si carteggia per ottenere una superficie uniforme
5 – L’ultima fase riguarda la verniciatura a cera o ad olio

Lamatura Parquet Roma

La lamatura, verniciatura e levigatura del pavimento in parquet sono operazioni importanti in cui serve molta attenzione e uno staff preparato e pronto ad ogni tipologia di problema col pavimento. Il nostro staff è ben preparato e grazie anche ai nostri macchinari all’avanguardia il lavoro che ti offriremo sarà sempre di qualità, anche nelle situazioni in cui la pavimentazione è parecchio rovinata.

Ogni pavimento in parquet ha la sua storia e la sua vita, infatti occorre valutare bene prima di poterci lavorare, ogni tipologia di usura può richiedere più o meno lavoro e quindi più o meno tempo. Il nostro staff competente e preparato saranno in grado di lavorare in ogni tipologia di pavimentazione e di problematica derivata da esso.

Lucidatura Parquet

Per poter lucidare il parquet occorre fare attenzione al tipo di pavimentazione, infatti in base al tipo di verniciatura, la lucidatura del parquet risulta diversa. Se il parquet è verniciato, esso va periodicamente trattato con prodotti a base di resine da sciogliere in acqua, mentre se il parquet è rifinito con la cera, per lucidarlo occorre diluire in acqua cere liquide. In entrambi i casi comunque, la frequenza degli interventi può essere settimanale o mensile, tutto in base a quanto il pavimento viene calpestato.

La lucidatura del parquet è un’ operazione estremamente semplice ma alla quale occorre prestare attenzione perchè non sempre risulta banale. Tutto dipende dall’usura del pavimento.

Verniciatura Parquet

La scelta di avere un pavimento in legno è sempre una buona base di partenza per poter progettare lo spazio domestico. Il legno è fra i materiali naturali più utilizzato nell’edilizia. Ovviamente il solo pavimento non basta, occorre verniciarlo. La verniciatura parquet è importante perchè renderà il parquet molto più resistente all’usura e darà un tocco di eleganza al pavimento facendolo sembrare sempre nuovo e vivo.

Oltre ad avere un pavimento più resistente, il parquet verniciato è in grado di aiutare la manutenzione ordinaria, poichè basterà lavare con aspira polvere,   panno umido e sapone neutro.

Preventivo Gratis:

Chiama ora per avere un preventivo senza impegno!

 

 

 

 

 

 

Oppure compila il modulo all’inizio della pagina, e ti richiameremo al più presto!

Valutazione:
  • Antonella Stefanoni
  • Damiano C.
  • Cristina
  • Arrigo Cannas
  • Giovanni Zilli (B&B Romeo)