Lucidatura Marmo Roma

levigatura e lucidatura pavimenti in marmo, a Roma e provincia.

I pavimenti in marmo sono sinonimo di alta classe e lusso. Purtroppo dopo anni di continuo utilizzo, il camminare; lo spostamento dei mobili; gli oggetti pesanti che possono esservi caduti accidentalmente; la pulizia effettuata con agenti abrasivi e chimici, e diversi altri stress, lasciano il pavimento in marmo non più brillante e lucido come appena installato.

Certamente non hai scelto un pavimento in marmo per lasciarlo in uno stato che non sia più che perfetto!

Invece di dover camminare un giorno in più su un pavimento rovinato da piccole crepe, opaco e spento, chiama subito i migliori professionisti di Arrotatura Marmo Roma.

Contatta Arrotatura Marmo Roma

Noi di Arrotatura Marmo Roma, disponiamo di uno staff di professionisti con grande esperienza, oltre che di tutti gli strumenti necessari per rendere il tuo pavimento in marmo, nuovo come se fosse appena installato dalla fabbrica. Non ci interessa quanto danneggiato o sporco possa essere la superficie da trattare, continueremo il lavoro finché non avremo reso il tuo pavimento al top.

Se la tua casa, negozio o ufficio con i pavimenti in marmo è a Roma o nel raggio di qualche chilometro, chiamaci subito al numero 348 390 73 80

Ti faremo un preventivo gratis e senza alcun impegno. Se per te è più comodo, puoi anche compilare il modulo in questa pagina, e ti ricontatteremo noi al più presto.

Scegliendo Arrotatura Marmo Roma, sei certo di aver scelto il meglio per il tuo pavimento!

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Compila il modulo, e ti ricontatteremo al più presto! Oppure chiamaci al numero 348 390 73 80

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

La cura e il restauro dei pavimenti non sono progetti “Fai Da Te”

Rivolgiti ai professionisti!

I nostri professionisti del marmo utilizzano metodi e prodotti moderni e sicuri per restaurare il tuo piano in marmo, pavimento, e altri oggetti in marmo e farli ritornare alla loro bellezza originaria. Oggi ci sono decine di aziende e singoli che si definiscono professionisti, ma ancora lavorano con tecniche obsolete utilizzando macchine economiche e acidi troppo aggressivi, creando spesso più danni che altro alla tua superficie in marmo.

Con noi avrai la sicurezza di un team con anni di esperienza alle spalle, sfruttata a tuo vantaggio con i prodotti e gli strumenti più innovativi per rendere il tuo marmo più bello che mai!

Levigatura Travertino

Il Travertino è uno splendido materiale, dalla grande eleganza e fascino che si presta ad essere installato nei luoghi più eleganti ed esclusivi, basti pensare che la famosa Fontana di Trevi e tanti altri monumenti a Roma sono stati realizzati proprio con il Travertino, questo materiale trasmette grandi emozioni e sensazioni di eleganza. E’ importante però trattarlo con le dovute cautele, noi ci prendiamo cura delle tue superfici in Travertino, per preservarne l’integrità e la sua bellezza nel tempo.

Levigatura Marmette o Marmettoni

I pavimenti in Marmette o Marmettoni (se trattasi di elementi che misurano più di 20×20 cm) sono realizzati in Graniglie di Marmo, e nascono nel tardo ottocento a seguito della rivoluzione industriale. Essi sono il frutto delle diverse esperienze degli artigiani francesi, che prende spunto dalla tecnica veneta (pavimenti alla veneziana realizzati con calce e pezzi di marmo).

Per “levigatura Marmette in cemento” si intende quella lavorazione che consente di ottenere una superficie liscia e senza imperfezioni.

Tale procedura viene impiegata successivamente all’arrotatura delle Marmette, che avrà provveduto a eliminare tutti i dislivelli per ottenere una superficie totalmente piana.

La Marmette è un prodotto che si presta facilmente ad essere ripristinato attraverso le tre fasi di lavorazione: “arrotatura, levigatura e lucidatura”

Levigatura Pavimenti in Granito

 

I graniti sono rocce con cristalli di natura differente. Questo fa si che il loro aspetto sia quello tipicamente puntinato, di solito con un colore di base piuttosto chiaro. Le rocce granitiche resistono agli attacchi dell’acido, ma pur essendo un materiale poco poroso e poco assorbente, può comunque essere macchiato da alcune sostanze che possono penetrare tra i vari granuli.

La levigatura dei pavimenti in granito, viene effettuata con l’impiego di feltri più ossido di piombo e di stagno, e successivamente il tutto viene ripassato con un’applicazione di abrasivi a grana progressivamente più fine.

Preventivo Gratis e Senza alcun Impegno:

Chiamaci subito, per avere un preventivo su misura per te, gratuito e senza impegno!

 

 

 

 

 

 

Oppure compila il modulo all’inizio della pagina, e ti richiameremo al più presto!

Valutazione:
  • Antonella Stefanoni
  • Damiano C.
  • Cristina
  • Arrigo Cannas
  • Giovanni Zilli (B&B Romeo)