Trattamento Cotto Roma

Trattamento Cotto a Roma e provincia.

Il trattamento del cotto è un operazione che si divide in due fasi: la prima consiste nel lavaggio accurato del pavimento del cotto e si esegue circa 20 giorni prima, ed ha lo scopo di rimuovere tutti i residui di montaggio. La seconda fase invece consiste nella ceratura o nella impermeabilizzazione della superficie. Questa operazione viene fatta con sostanze diverse a seconda se si tratti di una superficie esterna o interna. Per gli interni solitamente si usano oli vegetali o idrorepellenti. Per le superfici esterne invece occorre usare anche prodotti che prevedano la protezione di agenti esterni, come sole e pioggia..

Siamo leader nel trattamento a cotto Roma, e oltre al massimo della qualità scoprirai che anche i nostri prezzi sono molto interessanti, non esitare a contattarci!

Richiedi un preventivo gratuito per il trattamento del cotto

Il trattamento del cotto è un trattamento che darà vigore al tuo pavimento e lo renderà nuovo come appena montato. Noi restituiremo al tuo pavimento nuova vita e grazie ai nostri prodotti di altissima qualità, il tuo pavimento resisterà molto più a lungo. Non aspettare, dai vita al tuo pavimento e contattaci ora per avere un preventivo gratuito e senza impegno per il trattamento del cotto al numero 348 390 73 80

Dai nuova linfa al tuo pavimento, contatta i migliori professionisti per il trattamento cotto a Roma!

 

 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATIS

Compila il modulo, e ti ricontatteremo al più presto! Oppure chiamaci al numero 348 390 73 80

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

La cura e il restauro dei pavimenti non sono progetti “Fai Da Te”

Rivolgiti ai professionisti!

Le fasi di lavorazione del trattamento del cotto:

Il Lavaggio: serve a togliere completamente i residui di cemento o di quant’altro si possa formare nel corso dei lavori per la finitura dell’ambiente. Solitamente questa operazione avviene circa 20 giorni prima poichè vengono usate sostanze acide e quindi occorre che il pavimento risulti ben asciutto e risanato.

L’Impermeabilizzazione: è l’operazione che consentirà resistenza al pavimento in cotto, impedendo l’assorbimento di sostanze liquide che possono macchiare. L’impermeabilizzazione è una lavorazione particolare perchè occorre farlo in modo uniforme in tutta la superficie.

La Ceratura: La cera potrà essere usata come componente neutro, quindi incolore lasciando il colore originale del cotto, oppure può essere usata una cera colorata, tipo marrone o rosso. Una volta che la cera è stata applicata è possibile anche eseguire la lucidatura del cotto

Trattamento del cotto a Roma

Noi di Arrotatura Marmo, operiamo a Roma e provincia nel trattamento del cotto e grazie ai nostri sistemi all’avanguardia daremo nuova linfa al tuo pavimento, che sia esso interno o esterno ad una struttura, grazie ai nostri macchinari avrai il pavimento sempre al top.

Il trattamento del cotto non è solo un trattamento per rinvigorire il pavimento, ma è un’operazione importante che darà resistenza ed eleganza al tuo pavimento, poichè potrà poi essere anche lucidato.

Affidati ai migliori del settore, contattaci ora senza impegno e verrai richiamato!

Pulizia cotto

La pulizia del cotto è molto importante. Noi di arrotatura marmo grazie ai nostri prodotti di qualità, potremmo pulire il tuo pavimento in cotto in modo eccezionale. La pulizia è fondamentale sia fatta nel miglior modo perchè, se si lasciano residui il pavimento può usurarsi più facilmente e quindi avere molti più problemi, ma grazie al nostro competente staff potrai avere una pulizia del cotto impeccabile.

Non rischiare di rovinare il tuo pavimento affidati ai migliori del settore, porteremo il tuo pavimento ad un livello superiore, come se fosse nuovo, contattaci ora e richiedi un preventivo gratuito senza impegno.

Lucidatura cotto

Il pavimento in cotto è una tipologia di pavimento usata per ambienti interni ed esterni. Come ogni tipologia di pavimento, è sottoposto a usura e invecchiamento. Ecco però che la lucidatura del cotto potrà dare nuova vita al tuo pavimento, grazie ai nostri macchinari il tuo pavimento brillerà come se fosse stato appena montato. 

Noi ci prendiamo cura del tuo pavimento perchè ci teniamo, ogni pavimento è come se fosse il pavimento di casa nostra, quindi ci mettiamo massima cura nei dettagli e nella lavorazione. La lucidatura del cotto è molto importante per poter donare una nuova vitalità al pavimento.

.

Preventivo Gratis:

Contattaci ora per avere un preventivo gratuito e senza impegno.

 

 

 

 

 

 

Oppure compila il modulo all’inizio della pagina, e ti richiameremo al più presto!

Valutazione:
  • Antonella Stefanoni
  • Damiano C.
  • Cristina
  • Arrigo Cannas
  • Giovanni Zilli (B&B Romeo)